Aggiornamento al post precedente
Era da un po’ che non piangevo di gioia, di commozione. E se oggi è accaduto devo ringraziare due persone: Luca e Micaela.
Il mio è stato un compleanno “bello” tutti hanno avuto delle premure per me, mia madre e le mie sorelle mi hanno mandato dei fiori, Luca è tornato un momento da Pisa per trascorrere soltanto “il” giorno con me e poi di corsa è ripartito, gli amici mi hanno telefonato. Insomma mi reputo fortunata. Ma quando penso che ormai il giorno del mio compleanno volge al termine e che ormai i giochi sono fatti, faccio il bilancio della giornata e sono contenta, ed invece ad attendermi c’è ancora tanto! Sono tornata a casa con un sorriso stasera, ma non bastava. Sul tavolo della cucina c’erano ancora due sorprese ad attendermi. Luca ha voluto stupirmi fino alla fine e prima di partire ha voluto lasciarmi i suoi fiori il segno della sua presenza. Fiori bianchi, il particolare che fa di quei fiori un dono speciale.
Grazie Amore, la mia vita è più bella da quando ci sei tu!
E poi…Micaela…accanto ai fiori di Luca c’era un pacchetto. Tutto bianco, ho riconosciuto subito la grafia, nooo! Micaela si è ricordata del mio compleanno! Incredibile! Ho aperto il pacco con le mani tremanti, emozionata, confusa. Il pacchetto ed il suo contenuto sono fantastici. Formine, spezie, un libro, pirottini per muffins, un barattolino di sale aromatizzato fatto da lei. Ho letto il biglietto che accompagnava il tutto. Dolcissimo! Non sono riuscita a trattenermi. Le ho telefonato! Ero emozionatissima. Ho sentito la sua vocina. L’ho travolta! Scusa Micaela. se sono stata invadente ma ero così emozionata che non ho lasciato spazio alla razionalità non ho pensato di poter disturbare. Ma in quel momento avrei tanto voluto abbracciarti forte e ringraziarti, non sai quanto mi hai resa felice!