martedì 18 maggio 2010

NUNZIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM




Il 7 maggio a Firenze è nata la mia prima nipotina!!!

Un mese prima del previsto ha spalancato le porte della sua vita.

Per lei ho pianto, corso, sperato, temuto. Ma lei è stata più forte di me.

L’ho amata subito, ancor prima che nascesse e quando è nata è diventata parte di me.

Lei che non si è fatta attendere ora è l’apice dei miei pensieri e fonte della mia felicità…….

Non immaginavo che la gioia di diventare zia fosse grande quasi quanto la gioia di diventare mamma!

Brava Antonella, sei stata meravigliosa…..

Grazie Luca…..




.....mi permetto, una prima e molto probabilmente ultima,


intrusione in questo incantato contesto virtuale


ideato da ele (nonchè neo zia) per ringraziare Antonella e Luca


per questo magnifico dono tanto desiderato e per avermi reso partecipe


di alcuni momenti molto belli in qualità di "zio"......


Luca

9 commenti:

  1. Complimenti per la delicatezza di questi ringraziamenti.Auguri neo zii!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri agli zii e un bacione grande grande alla nipotina:Benvenuta.
    Felicitazioni.

    RispondiElimina
  3. Benvenuta alla nipotina e auguri a te!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro, lo credo che sia stata una felicità immensa.
    La canzone di battiato la cura è una canzone molto speciale, penso(per me), sia la più bella canzone d'amore ,mai scritta!!!!!
    tante tante felicitazuioni a te e ai genitori.
    Spero che quando verrai a Firenze ci si possa incontrare mi farebbe un immenso piacere conoscerti!!
    A presto.

    RispondiElimina
  5. eccomi finalmente! troppo emozionati per scrivere prima.
    Laura è molto fortunata ad avere degli zii deliziosi e così presenti, la sua nascita segna una svolta nella nostra famiglia e siamo felici che lei rappresenti il raggio di sole. Cara sorella e cognato grazie di esistere!!!
    Anto, Luca e la piccola Laura

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri...questi sono momenti meravigliosi. Notte.

    RispondiElimina
  7. un benvenuto alla nipotina....auguroni:-)

    RispondiElimina
  8. @ Damiana
    Grazie Damiana sapessi come eravamo emozionati quando li abbiamo fatti…..

    @ aleste
    Grazie aleste per gli auguri. Laura ricambia il bacione

    @ maria luisa ♥
    Grazie Maria Luisa anche a nome di Laura

    @ stefi
    Ciao stefi, anche a me questa canzone piace tanto e le tue parole “penso sia la più bella canzone d'amore,mai scritta!!!!!” me le ha dette in lacrime mia sorella quando ha letto il post.
    Tra qualche giorno sarò a Firenze e ci resterò per un bel po’ abbiamo tutto il tempo anche a me farebbe molto piacere conoscerti, anzi sarei felicissima! Organizziamoci allora…..

    @ antonella
    Anto! Rileggere il tuo commento è come tornare indietro nel tempo, anche se sono passati due mesi dal giorno della nascita del nostro adorato angioletto siamo ancora confusi e felici. Un bacione sorellina cara……a presto…..

    @ Max
    Grazie Max, hai ragione non immaginavo!

    @ Manuela
    Grazie Manuela, di cuore.

    @ unika
    Grazie Annamaria mi ha fatto davvero piacere ricevere i tuoi auguri io e Laura ti ringraziamo con un bacione

    @ Ylenia
    Ciao, mia cara mi è dispiaciuto tanto ma proprio non ho potuto per i motivi che ti ho spiegato nella mail. Ti sei ricordata di giustificarmi con le altre? Spero di si. Avrei voluto scusarmi personalmente ma ancora non ci sono riuscita, conto di farlo appena possibile, ti abbraccio.

    RispondiElimina

Biscottini salati

  Che belli i nostri pomeriggi nei fine settimana di pioggia. Il camino, i film quelli belli, tu che mi accarezzi piano, io che mi addormen...